Pro Patria morale a mille affronta la sfida contro il Vicenza

Due vittorie con Pro Vercelli e Lumezzane e la zona playoff ritrovata. La Pro Patria ha il morale a mille con il suo ottavo posto con 42 punti. I tigrotti di mister Riccardo Colombo sono quindi pronti per affrontare un impegno ad alto quoziente di difficoltà come quello che li attende domenica 17 marzo alle 14 allo Speroni contro il Vicenza terzo in classifica.

I berici hanno cinquantatrè punti e sono alle spalle di Mantova e Padova, sicuramente con la zona playoff già in cassaforte. E, per quanto l’obiettivo sia difficile, la matematica non vieta loro neppure di pensare ad agganciare il primato saldamente detenuto dai virgiliani. Il Vicenza è reduce da  una vittoria nel derby provinciale contro l’Arzignano Valchiampo. All’andata il Vicenza si impose al Romeo Menti per 3-1 con reti di Scarsella e Della Morte per i padroni di casa e di Lombardoni per la Pro Patria. 

PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA:   Rovida, Minelli, Saporetti, Moretti, Somma, Ferri, Bertoni, Renault C., Stanzani, Pitou, Castelli. All.Riccardo Colombo. 

VICENZA:  Confente, Cuomo, Golemic, Sandon, De Col, Cavion, Ronaldo, Costa, Della Morte, Ferrari, Pellegrini. All.Stefano Vecchi.

Condividi:

Related posts